lunedì 3 ottobre 2011

Courage



L'immagine mi è balenata alla mente come un lampo, e non potevo non ricrearla su carta. Anche se sono le mie emozioni che mi dicono quel che è giusto che disegni. :D comunque, la tigrotta è una mia vecchia conoscenza...era incastrata in una vecchia armatura, logora e stantìa, che ho usato per proteggermi da varie cose...

Il cambiamento le prime volte credo debba fare male, altrimenti, con gli strumenti che abbiamo ora, non ne capiremmo il significato profondo. Poi dopo, una volta appresa la lezione, la sofferenza magari diventa un'opzione. Le armature che hai usato per proteggerti sono di ferro e fiamme, non si lasciano sfilare subito con una carezza dolce! ;)

"202 - Dio vuole ricordarvi l'importanza del 'tempismo divino'. Alcune cose devono -innanzitutto- trovare il loro posto prima che il risultato desiderato sia raggiunto. - Doreen Virtue"

yeah, bella sfida. :)

2 commenti:

  1. Wow davvero bellissimo!! capisco perfettamente l'emozione che ci sta dietro... bel significato e bella resa,mi ha trasmesso subito quella sensazione!
    E brava a cogliere l'attimo! ogni disegno pensato e non disegnato equivale a un aborto : (

    RispondiElimina
  2. Hey! :D grazie per il commento!

    "Ogni disegno pensato e non disegnato equivale ad un aborto"
    eh si...quando capita, bisogna fregarsene del mondo, e mettere l'idea su carta! Punto. Anche se hai un'idra che ti sta distruggendo casa e minacciando la famiglia. D: heh, la vita d'artista. xD

    RispondiElimina