sabato 30 luglio 2011

Chi ben comincia!..


...heh, ed eccomi qui. Dopo molte vicissitudini ed insicurezze, ho deciso finalmente prendermi un po' di spazio qua su Blogger. Mi sento come se fossi in un posto nuovo e sconosciuto. Faccio passettini morbidi e prudenti, guardandomi un po' attorno. Anche perchè, blogger mi sta ubriacando con tutti 'sti pulsanti, e finirò per fare dei casini! :D

Quindi...incomincio il mio viaggio! Posterò qualche illustrazione e magari qualche pagina di fumetto, man mano che le realizzo. Spero che le mie mani siano più frizzanti nel disegno, e che la mia ispirazione e la mia determinazione siano belle vive! :D

Sarà in inizio tiepido con il Dreamtime, poi chissà! Intanto accendiamo e scaldiamo i motori! E spero che chiunque passi da qui possa apprezzare quel che ho da far vedere al mondo! :)
Parlando di motori e riscaldamenti, sembra di parlare di Transformers.
Beh, che Optimus Prime sia con me.
hah!

A presto!
-Laura


5 commenti:

  1. "E spero che chiunque passi da qui possa apprezzare quel che ho da far vedere al mondo!"
    ...non ho molti dubbi che chi passerà di qui, apprezzerà.. ;)
    l'illustrazione mi ha ricordato il Re Leone... :)
    che dire.
    Benvenuta!!! ^^
    MEOW!

    RispondiElimina
  2. ehi!!! eccoti qui anche tu!!! già diventata follower!!! possiamo sempre scambiarci consigli e cercare di migliorarci insieme!!!!

    RispondiElimina
  3. Hey Rita!
    beh si sa, Il re Leone è un po' la mia fiaba!! figata! Comunque grazie per i complimenti ed il benvenuto.
    MEOW!!

    Cri! si si ci sono anche io. Era il momento giusto per partire con il blog. :D
    consigli a manetta!...quando rispolvero le mie doti HTML magari ti faccio un fischio XD

    RispondiElimina
  4. Grandissimaaaaa \o/
    Vado subito a linkarti :D
    Dai dai posta cose vecchie e nuove che sono così rari i tuoi lavori sull'internet da un po' di tempo a questa parte :C

    RispondiElimina
  5. waaaaaa! ma ciao!!!
    Grazie! :) In effetti non hai tutti i torti...adesso vediamo se riesco a recuperare terreno!...intanto ti aggiungo pure io!!

    RispondiElimina